top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreLuca Brandi

Nuove gite e nuovi cammini, anteprima.

Lo so, non scrivo molto sul blog e mi scuso per questo, però sono super attivo con i video e l'aggiornamento degli itinerari di trekking. Vi dò qualche aggiornamento.


Il 2022 è iniziato da un pezzo e sebbene l'inverno comporta un rallentamento nelle escursioni, non sono stato completamente fermo. Il sito è stato aggiornato e nella sezione Trekking Lombardia trovate 3 nuovi itinerari che riguardano la Valsassina e a breve caricherò il quarto, escursioni che mi sono piaciute moltissimo e che vi invito a fare.

Il pian delle Betulle da Margno

La chiesa di San Calimero da Pasturo

La valle dei Mulini da Cortenova

Il rifugio Riva da Primaluna ( a breve )


A breve arriverà una nuova pagina nella sezione Cammini che riguarda il Sentiero del Viandante sul lago di Como, vi lascio qui sotto un video in anteprima della prima tappa da Lecco ad Abbadia Lariana; appena termino il percorso caricherò le altre tappe e creerò la pagina con tutte le informazioni per percorrere il sentiero.


Ho anche creato una Pagina Facebook dove è un pochettino più comodo e veloce creare contenuti, dare informazioni e comunicare con chi mi scrive per fare due chiacchiere o per dare informazioni utili per le vostre gite. Vi lascio qui sotto il link per iscrivervi.



Date un'occhio anche alla Home Page dove trovate il bottone di accesso ad una nuova sezione che vi lascio scoprire da soli e dove ho inserito 5 gite consigliate da fare per questa primavera.


Vi auguro buone gite e vi invito a scrivermi per darmi suggerimenti su mete che non conosco, per farmi delle domande sulle gite he ho fatto e per altro. Potete scrivermi su Instagram, la nuova pagina Facebook, nei commenti dei video su YouTube e anche via mail (modulo di contatto in fondo alle pagine del sito).

Buone gite!



10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page