Trova il tuo percorso di trekking in Italia

Cerca la tua gita tra i diversi itinerari di trekking e camminate del sito attraverso una comoda mappa. Una volta individuata la zona o il percorso che ti piace di più potrai cliccare sulla sezione "Vai alla gita" per trovare informazioni utili per raggiungere la meta, troverai anche i video e le tracce Gps della maggior parte dei percorsi. Ci sono trekking in montagna ma anche camminate in pianura. 

Il sito è costantemente aggiornato e potrai trovare sempre nuove idee ed escursioni così come il completamento dei dati mancanti di escursioni parzialmente caricate.

Questa è di fatto una mappa di Google Maps e cliccando su "Directions" si avvierà l'applicazione o il sito su computer con le indicazioni stradali. Attenzione perchè i punti di interesse segnalati nella mappa si riferiscono alla meta della gita, non al parcheggio della partenza.

Per evitare di trovarvi su una cresta di un monte con la macchina in bilico su una croce di vetta entrate in "Vai alla gita" dove sulla mappa c'è il tag del parcheggio.

Buona gita!